Termini e condizioni ("Termini")

Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2018

Si prega di leggere questi termini e condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni”) con attenzione prima di utilizzare il sito https://fizbie.com o qualsiasi delle sue varianti (ad esempio http://fizbie.com, https:// www.fizbie.com, http://www.fizbie.com) (il “Servizio”) gestito da Fizbie (“noi”, o “nostro”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio è subordinato all’accettazione e al rispetto dei Termini di seguito precisati. I Termini e condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetta di essere vincolato da questi Termini. In caso di disaccordo con qualsiasi parte dei termini non può accedere al Servizio.

Affidabilità dei contenuti

Il contenuto del nostro sito Web si prefigge di rappresentare le caratteristiche dei corsi dalle piattaforme e/o dagli autori che abbiamo integrato al meglio delle nostre capacità. I contenuti sono forniti “come sono” e/o “come disponibili”. Fizbie non può essere ritenuto responsabile per mancate corrispondenze o inesattezze dei corsi e/o delle loro caratteristiche. È responsabilità dell’utente valutare le caratteristiche del corso sulla piattaforma e/o sul sito a cui verrà collegato.
È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte del titolare del sito. Il titolare del sito non garantisce:

  • che il sito, gli eventuali servizi accessori soddisferanno le esigenze dell’utente;
  • che il sito, i servizi saranno forniti senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori;
  • l’aspettativa dell’utente che i risultati ottenuti dall’utilizzo del sito, dei servizi siano veritieri e affidabili;
  • che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del sito e/o del Servizio possano soddisfare le esigenze dell’utente;
  • che eventuali errori nel materiale pubblicato siano corretti.

Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio degli utenti che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali contenuti o dall’avere utilizzato il sito, e il Servizio.

Estrazione dei contenuti

L’estrazione di contenuti dal sito Web di Fizbie per i quali non è stato dato alcun consenso esplicito non è consentita e verrà considerata una violazione di questi Termini. La scansione del sito Web è consentita se effettuata in conformità con le disposizioni del nostro file robots.txt, ma è vietata l’attività di “web scraping” o “web data extraction” del sito Web.

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da Fizbie.

Fizbie non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti. L’utente riconosce e accetta, inoltre, che Fizbie non sarà ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate, o presumibilmente causate, da o in relazione all’uso, o affidamento, su tali contenuti, beni o servizi disponibili su. o attraverso, qualsiasi di tali siti Web o servizi di terzi.

Consigliamo vivamente di leggere i termini, le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che si visita.

Interruzione

Fizbie si riserva la facoltà di modificare, sospendere interrompere l’accesso al Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, la violazione dei Termini.

Fizbie può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di Servizio.

Modifiche

Fizbie si riserva il diritto di modificare, sostituire o eliminare parti di questi Termini in qualsiasi momento portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. L’utente è tenuto a verificare periodicamente questi termini per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Contattaci

Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci.